[The Village] FOODgame in Ascom Pordenone

[The Village] FOODgame in un percorso a Pordenone per ASCOM, venerdi 22 gennaio!

Viviamo in un mondo in costante trasformazione che ci propone ogni giorno nuove sfide: è lontano il tempo in cui c’era un momento per studiare e uno per mettere in pratica quanto imparato. Ecco perché, tramite un progetto di long life learning Ascom Pordenone propone ai suoi associati un intenso programma di sviluppo con corsi di formazione, seminari di aggiornamento professionale e percorsi dove mettersi in gioco in prima persona e lavorare sulle proprie competenze relazionali. Tra questi ultimi, tutti contraddistinti dal fatto che i partecipanti sono invitati a partecipare in prima persona ad attività pratiche come giochi di ruolo, simulazioni e role play, venerdì 22 gennaio porteremo [The Village] FOODgame, la sperimentazione gastronomica applicata al nostro social game per sviluppare le competenze sociali.

I partecipanti verranno accompagnati in un percorso di esplorazione personale e sociale, per riconoscere le aree sulle quali hanno bisogno di lavorare, con l’obiettivo di essere più consapevoli nelle relazioni ed efficaci nelle attività, sia in progetti individuali che all’interno di un gruppo di lavoro per un lavoro di squadra sempre più competitivo nella loro attività professionale e in quella associativa.

[The Village] FOODgame, sviluppato da DOF in collaborazione con MIKADI per comunicare, è un progetto di formazione in cucina, per sedimentare giocando con il cibo i concetti appresi nel corso della fase teorica. Un percorso che alterna giochi individuali, di coppia o in gruppo per un apprendimento esperienziale e multisensoriale.

Per chi lo scopre oggi, ne abbiamo già parlato QUI :)

Per informazioni: laura.beriotto@dofcounseling.com

Ti piace quello che hai letto? Raccontalo ad altri villaggi!
Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>