Il villaggio dei bimbi

Sabato verrei tanto volentieri, ma non so come sistemare i bambini”, ci dice l’amica Sonia in una mail. Giustissimo e, soprattutto, risolvibile. Il villaggio non dimentica le famiglie.

The Village è soprattutto un progetto pensato per aiutare le comunità sociali a crescere e a tirare fuori il meglio di sé. È bello prendersi cura delle “risorse” presenti, scoprendole e valorizzandole, ma è importante non dimenticare che c’è anche quella ricchezza del futuro che sono i bambini.

Il nostro villaggio non se ne dimentica ed è per questo che sabato 26, mentre papà e seguiranno tranquilli l’evento di presentazione e le sessioni di gioco su The Village, i loro piccoli potranno trovarsi tutti insieme e socializzare in uno spazio tranquillo e pensato appositamente per loro. Lì saranno seguiti da tre educatrici e potranno giocare in tutta sicurezza con gli altri bambini del villaggio.

Ti piace quello che hai letto? Raccontalo ad altri villaggi!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>