Il Villaggio apre le porte della sua Scuola!

Inizia un nuovo anno e, come al solito, tutti cerchiamo di cominciarlo facendo dei buoni propositi. Nel Villaggio, una delle cose che ci ripromettiamo più di frequente è che il futuro ci porti nuove occasioni per imparare a lavorare su quello che sappiamo fare e sul modo di farlo.

Ecco perché abbiamo deciso di cominciare il 2012 aprendo la Scuola del Villaggio e invitandovi al primo percorso formativo ufficiale su The Village!
Si partirà dalle “basi”, proprio come in qualunque altra scuola, ma non si tratterà esattamente di una formazione “tradizionale”…

Fra gennaio e febbraio partirà infatti il percorso: “Benvenuti nel villaggio”.
Benvenuti nel villaggio” è un percorso formativo distribuito su due giornate (27 gennaio e 3 febbraio) ed è pensato come un’opportunità per chi desidera avvicinarsi al gioco, conoscere le carte, utilizzare al meglio la plancia di gioco e iniziare a sperimentare su di sé la metafora del villaggio come chiave di riflessione sullo sviluppo personale.

Due giornate di introduzione a The Village, quindi, ma anche e soprattutto di esperienze e gioco!

Maggiori informazioni si trovano sulla pagina dedicata ai “Training” o si possono avere scrivendo a info@insidethevillage.org

Ti piace quello che hai letto? Raccontalo ad altri villaggi!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>