FAB E LA VILLAGE ACADEMY APRONO LE PORTE ALLE IDEE!

Per un’intera giornata, FAB apre le porte di Academy e incubatore per accogliere e incontrare tutti coloro che vogliono saperne di più e scommettere assieme a noi sull’idea giusta da trasformare in impresa.

Sei senza lavoro, cerchi una nuova opportunità di occupazione, vuoi creare la tua start-up d’impresa valorizzando la tua città? Vieni a raccontarci la tua idea (o il tuo progetto, se già hai cominciato a svilupparlo) al secondo “Open Day” FAB!

Si scaldano i motori in vista della partenza del secondo ciclo di FAB, il generatore di impresa che crea sviluppo sociale, voluto da Cooperativa Sociale Itaca e sostenuto da DOF Consulting!

Come vi abbiamo già raccontato, la prima fase dell’incubatore prevede 100 giorni di formazione intensiva e accompagnamento all’interno della VILLAGE ACADEMY. Com’è ovvio che accada in un contenitore che vuole preparare aspiranti imprenditori sociali alla sfida di costruire qualcosa di nuovo per sé e per la loro comunità, vicino alla formazione più mirata sull’affinamento dell’idea di impresa (imprenditorialità, forme societarie, Business Plan, ecc.) FAB ha deciso di differenziarsi rispetto ad altri incubatori per l’attenzione rivolta allo sviluppo delle COMPETENZE SOCIALI. Per questo motivo, è proprio il nostro THE VILLAGE lo strumento che è stato scelto per lavorare sulle competenze trasversali degli aspiranti Faber, che hanno così modo di riflettere sui propri punti di forza e di debolezza in un’ottica di sviluppo personale.

La prima tornata di ACADEMY si è conclusa da poco e sono ora aperte le selezioni per la seconda edizione di FAB: la scadenza per la presentazione dei progetti o delle idee di impresa è fissata al 15 febbraio. Nel frattempo, chiunque fosse interessato a saperne di più di FAB (oltre a consultare il SITO) può unirsi a noi lunedì 4 FEBBRAIO dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17, nella sede di via San Francesco 1/C, in pieno centro a Pordenone.

Vi aspettiamo, insieme al resto dello staff FAB per mostrarvi gli spazi della Academy e sapere come funzionano i suoi 100 giorni. I colleghi di Itaca saranno a disposizione per approfondire le tematiche del generatore d’impresa, spiegare cosa offre e quali sono le tappe, ma anche fare un primo colloquio di orientamento e analisi del vostro progetto.

È possibile iscriversi fin d’ora all’OPEN DAY inviando una mail a info@i-fab.it oppure telefonando al coordinatore di FAB Christian Gretter (345 5407006), ma potete anche decidere all’ultimo momento di passare a conoscerci :)

Ricordate: FAB cerca idee speciali, ma soprattutto persone speciali!

Promemoria

COSA: “OPEN DAY FAB”
QUANDO: lunedì 4 FEBBRAIO dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 17
DOVE: nella sede FAB di via San Francesco 1/C a Pordenone (a fianco dell’ex convento di San Francesco).
INFO: info@i-fab.it o 345 5407006 (risponde Christian Gretter).

Ti piace quello che hai letto? Raccontalo ad altri villaggi!
Share on FacebookTweet about this on TwitterShare on Google+Email this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>