Porte aperte in FAB!

Giovedì 19 luglio, l’incubatore di sviluppo sociale FAB apre le porte a chiunque voglia saperne di più del progetto e della Village Academy.

Open Day FAB” avrà luogo dalle 9 alle 21 (praticamente, una maratona!) nella sede dell’incubatore, in via San Francesco 1/C a Pordenone (già sede storica di Itaca, a fianco dell’ex convento di San Francesco). Il programma prevede: 3 sessioni in plenaria, durante le quali verrà presentato il progetto (alle 9.00, alle 15.00, alle 18.00); 3 turni di colloqui individuali dalle 10 alle 13, dalle 15 alle 18, dalle 19 alle 21. Nei colloqui sarà possibile chiedere informazioni e approfondire il progetto d’impresa e capire meglio quali saranno le figure di supporto messe a disposizione della Village Academy. A partire dalle 19.00, un momento conviviale con frutta, musica e drink. È pur sempre estate 😉
Per quanto riguarda la parte di formazione e accompagnamento in Academy che verrà fornita tramite l’utilizzo di The Village, si alterneranno nel corso della giornata i componenti del team The Village che seguirà più da vicino l’Academy: Manolo, Giovanna e Laura.

Chi fosse interessato a partecipare all’Open Day FAB può iscriversi subito contattando info@i-fab.it e/o l’Uffico Commerciale Coperativa Itaca allo 0434366064, indicando le sessione ed i colloqui a cui desidera partecipare.

Sito FAB
Pagina Facebook FAB

Ti piace quello che hai letto? Raccontalo ad altri villaggi!
Share on LinkedInShare on FacebookTweet about this on TwitterEmail this to someone

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>